Addestramento personalizzato

Realizziamo corsi di addestramento cani individuali, finalizzati ad offrire informazioni di base sulla relazione cane e padrone al fine preparare ad un eventuale esame per il Patentino E.N.C.I. CAE1 (Test di Controllo dell' affidabilità e dell' equilibrio psichico per cani e padroni buoni Cittadini)
Seguiamo anche casi particolari di soggetti problematici, che possono già aver creato difficoltà e disagi al proprietario (aggressività, mordacità, eccessiva timidezza, eliminazione delle deiezioni in luoghi inopportuni, ecc.).

I corsi sono realizzati in base alle esigenze dei proprietari e alle peculiarità caratteriali di ogni singolo soggetto.

Su specifica richiesta, viene seguita anche la difesa della proprietà e la difesa personale, in ogni caso non saranno mai esaudite richieste atte ad esaltare l'aggressività del cane e la conseguente pericolosità sociale.

La frequenza delle lezioni verrà stabilita dall'istruttore in funzione del tipo di lavoro richiesto in questa particolare servizio per addestramento cani problematici a Treviso.

Gabriele NORDIO è istruttore/educatore cinofilo ed opera nella provincia di Treviso dal 1984.
E' iscritto all'ALBO degli ADDESTRATORI CINOFILI E.N.C.I. (Ente Nazionale Cinofilia Italiana).
E' stato selezionato dal C.A.P.B. (Club Amatori Pastore Belga) come 1° componente della SQUADRA NAZIONALE al Campionato del Mondo addestramento F.M.B.B. 2014 in Finlandia, nella disciplina IPO"

Sempre nel 2014, conducendo Enck Vom House Ripp, si è classificato al primo posto ai campionati italiani.

freccia up